Federconsumatori Bologna offre la propria assistenza e consulenza per consentire agli utenti, privati o commerciali, di ottenere gli INDENNIZZI/RISARCIMENTI loro spettanti per l’importante disagio subito per oltre un mese a causa dell’illegittima interruzione della linea telefonica nel periodo estivo e comunque del malfunzionamento della stessa. In base alla carta servizi dell’operatore telefonico e della normativa di settore AGCOM, infatti, in tali ipotesi, sia di sospensione del servizio che di suo malfunzionamento, l’utente ha diritto a vedersi riconoscere gli indennizzi spettanti. Federconsumatori, consapevole degli evidenti disagi e danni che gli utenti hanno subito con quanto accaduto, con pesanti ricadute per l’intera comunità di Galliera, sia per i cittadini privati che per le attività e le imprese, si rende disponibile a fornire a quanti interessati il proprio supporto al fine di avere giustizia tramite procedure alternative di conciliazione, con cui da tempo l’Associazione riesce ad ottenere importanti risultati, evitando i tempi ed i costi di una causa ordinaria.

L’intestatario della linea interessato dai disservizi che ci sono stati, quindi, munito di fotocopia del documento di identità, potrà recarsi per sottoscrivere la necessaria documentazione ed aderire all’azione promossa da Federconsumatori Bologna presso:

SPI/CGIL , VIA ROMA 1

SAN VENANZIO DI GALLIERA

SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO ORDINATO PER LA LETTERA INIZIALE DEL COGNOME :

Mercoledì 29 ottobre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 A-B-C

Giovedì 30 ottobre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 D-E-F

Venerdì 31 ottobre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 G-H-I-L

Lunedì 03 novembre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 M-N

Martedì 04 novembre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 O-P-Q-R

Mercoledì 05 novembre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 S-T-U-V-Z

Federconsumatori avvierà la procedura per coloro che sono interessati, al costo della sola tessera ( valida per 1 anno) di 20,00€ , oltre ad un eventuale contenuto rimborso spese da corrispondersi solo in caso di esito positivo.

3.187 Visite
  • Categoria dell'articolo:NEWS / TELECOMUNICAZIONI
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura