logo

Diamanti, aggiornamento e comunicazioni di Federconsumatori Reggio Emilia

La situazione di tutti i cittadini-consumatori coinvolti nel caso diamanti, a causa dell’emergenza sanitaria collegata al COVID-19 e alle relative misure restrittive prese dal Governo Italiano, subirà le seguenti variazioni:

  • A seguito della chiusura dal Tribunale di Milano, il Giudice delegato ha rinviato l’udienza dal 16 marzo 2020 al 5 maggio 2020;
  • La restituzione materiale delle pietre ai legittimi proprietari è temporaneamente sospesa, per impossibilità di accedere al caveau.

A fronte di tali misure tutti gli appuntamenti previsti tra l’associazione Federconsumatori Reggio Emilia e i nostri iscritti sono rinviati a data da destinarsi.

Provvederemo a contattare uno ad uno i nostri associati per informarli riguardo a quando sarà nuovamente possibile riceverli, sicuramente non prima del 3 aprile 2020, salvo ulteriori prolungamenti delle restrizioni governative.

Invitiamo tutti alla calma, nulla va perso ma semplicemente posticipato.

Per Federconsumatori Reggio Emilia

L. Lusenti

“Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia Romagna, con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2018”

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]