Al momento stai visualizzando Rimborso voucher covid-19 per gli abbonati trenitalia tper Riaperti i termini dal 29 marzo 2021 al 12 aprile 2021

Dopo la prima apertura dal 20 gennaio al 15 Febbraio 2021 Trenitalia Tper ha programmato una seconda apertura per convertire in denaro l’importo del voucher ottenuto con il rimborso parziale dell’abbonamento per il blocco da Covid-19. Questa seconda finestra sarà utilizzabile dagli abbonati interessati nel periodo 29 Marzo 2021 – 12 Aprile 2021 e riservata agli utenti che non hanno utilizzato nemmeno parzialmente il voucher.

Sono ammessi al rimborso i voucher richiesti entro il 30 settembre 2020, regolarmente emessi da Trenitalia Tper e non utilizzati nemmeno parzialmente. I voucher richiesti successivamente al 30 settembre 2020, potranno essere utilizzati solamente per l’acquisto, anche in due tranche, di titoli di viaggio o abbonamenti emessi esclusivamente dalla stessa Trenitalia Tper.

La domanda deve essere presentata entro il 12 aprile 2021 esclusivamente tramite l’apposito form online predisposto sul sito di Trenitalia Tper. Per la richiesta è necessario essere in possesso del numero del voucher riportato sulla comunicazione ricevuta, del codice IBAN e della copia del documento di riconoscimento valido nei formati PDF, JPEG, PNG e JPG.

La richiesta potrà essere avanzata dal possessore dell’abbonamento, nonché titolare del voucher. Il rimborso avviene mediante bonifico bancario per un importo di pari valore a quello riportato sul voucher. Sarà comunque prevista una nuova apertura dei termini per il periodo maggio-giugno 2021.

Prima di procedere con la richiesta è opportuno leggere informazioni e FAQ presenti sil sito di Trenitalia Tper: https://trenitaliatper.force.com/s/rimborso-voucher

S.M.

Foto di pasja1000 da Pixabay 

Realizzato/acquistato con fondi Ministero sviluppo economico. Riparto 2020
2.722 Visite