Al momento stai visualizzando Risparmio tradito, prorogato il termine per la presentazione delle domande al Fondo indennizzo risparmiatori

Le Associazioni dei consumatori: Federconsumatori Ferrara,  Adiconsum Ferrara, Amici della Carife, Lega Consumatori Ferrara e Movimento Risparmiatori Traditi, informano tutti i risparmiatori che hanno presentato o stanno presentando una domanda di rimborso al FIR ( Fondo Indennizzo Risparmiatori) che – a seguito dei decreti legge del Governo e a seguito delle ordinanze Regionali sulle “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” – la Regione Emilia-Romagna (con delibera. n. 263 del 30/03/2020) ha prorogato ulteriormente FINO al 31 LUGLIO 2020,  la scadenza di ricevimento delle domande di rimborso – pari a100 € –  a sostegno delle spese sostenute (il temine precedente per la presentazione era stato fissato al 18 giugno 2020).  

Le domande vanno inoltrate alle Associazioni che hanno firmato la convenzione con la stessa Regione Emilia Romagna,  e sono: Adiconsum E.R., Federconsumatori E.R., Lega Consumatori E.R. e Udicon E.R.

S.M.

Foto di Arek Socha da Pixabay 

“Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Ripartizione 2018.”
1.861 Visite