Telecomunicazioni: AGCom sanziona WindTre e Vodafone. L’ennesimo intervento dell’Authority dimostra che le compagnie continuano ad adottare condotte scorrette

L’Autorità per le Garanzie nelle Telecomunicazioni ha emesso una sanzione di poco meno di 700mila euro nei confronti di WindTre per l’ introduzione di un costo fisso mensile di 4 euro …

Continua a leggereTelecomunicazioni: AGCom sanziona WindTre e Vodafone. L’ennesimo intervento dell’Authority dimostra che le compagnie continuano ad adottare condotte scorrette

La diffamazione ai tempi del social network

Pubblichiamo di seguito un interessante studio sulla diffamazione ai tempi del social network, curato dall’ avvocato Sara Stragliati della  Consulta legale Federconsumatori-Piacenza …

Continua a leggereLa diffamazione ai tempi del social network

Telecomunicazioni e diritti dei consumatori. L’aspetto fondamentale dell’autonomia nelle comunicazioni durante il covid 19

Tra la fine di febbraio 2020 e giugno 2020 una delle domande che più si è diffusa tra i corridoi della nostra associazione è stata questa: “Se salta internet come mando i bambini a scuola? Come …

Continua a leggereTelecomunicazioni e diritti dei consumatori. L’aspetto fondamentale dell’autonomia nelle comunicazioni durante il covid 19

Il contenzioso tra il consumatore e gli operatori delle telecomunicazioni. Cosa sapere, come tutelarsi

​Con il passare degli anni presso la nostra associazione si presentano sempre nuovi casi, segnalazioni di nuove truffe o abusi che coinvolgono il mondo del consumerismo a 360 gradi. Un contenzioso …

Continua a leggereIl contenzioso tra il consumatore e gli operatori delle telecomunicazioni. Cosa sapere, come tutelarsi