Richiamo auto Citroën e DS Automobiles: aumentano le segnalazioni e i disagi dei cittadini, ma nessuna reale risposta dalle case automobilistiche coinvolte. Federconsumatori avvierà ogni iniziativa utile a far valere i diritti dei cittadini interessati.
ma nessuna reale risposta dalle case automobilistiche coinvolte. Federconsumatori avvierà ogni iniziativa utile a far valere i diritti dei cittadini interessati. Sono trascorse due settimane da quando è stata richiesto un incontro urgente con le case automobilistiche coinvolte nella problematica degli airbag difettosi prodotti da Takata, al fine di affrontare le molteplici questioni e disagi segnalati dai cittadini. Durante questo periodo, siamo stati sommersi da segnalazioni di utenti coinvolti, che spaziano tra diverse case automobilistiche, tra cui Citroën, DS Automobiles, Volkswagen, Nissan, Seat, Skoda e Audi. Sarebbe utile che il Ministero dei Trasporti pubblicasse un elenco completo dei modelli di auto interessati nell'archivio dei richiami, e ci chiediamo il motivo per…