Black Friday e Cyber Monday: ISTRUZIONI PER L’USO

Si avvicina il periodo in cui i più grandi negozi off-line e on-line offrono sconti pre-natalizi anche sostanziosi, sulla scia delle tradizionali giornate successive al Giorno del Ringraziamento che negli Stati Uniti sono molto attese per l’acquisto dei regali di Natale. A differenza dei saldi di fine stagione, il Black Friday e il Cyber Monday sono periodi molto più brevi (una settimana, a volte anche solo due giornate) e le offerte sono limitate anche nelle quantità, per cui la tentazione di precipitarsi sull’affare del momento è grande. Come spesso accade, però, la fretta è cattiva consigliera e si rischia di incappare in truffe oppure in finti sconti di prodotti il cui…

Continua a leggereBlack Friday e Cyber Monday: ISTRUZIONI PER L’USO

Amazon prime, costi in aumento da settembre

Nei giorni scorsi Amazon ha annunciato che in Italia, a partire dal 15 settembre 2022, il prezzo dell’abbonamento annuale del servizio Prime subirà un aumento del 38%, passando dal costo attuale di Euro 36,00 a Euro a 49,90 Euro. Anche l’abbonamento mensile aumenterà da 3,99 Euro a 4,99 Euro.

Continua a leggereAmazon prime, costi in aumento da settembre

E-commerce: al via gli Amazon Prime Day. I consigli di Federconsumatori per evitare inconvenienti e acquisti avventati

Al via il Prime Day di Amazon. Dalla mezzanotte del 21 giugno (00.01) e fino al 22 giugno i clienti Prime potranno accedere a oltre milioni di offerte nelle diverse categorie, tra …

Continua a leggereE-commerce: al via gli Amazon Prime Day. I consigli di Federconsumatori per evitare inconvenienti e acquisti avventati