Al momento stai visualizzando Massimo Bussandri eletto Segretario generale della Cgil Emilia Romagna

E’ il parmense Massimo Bussandri il nuovo Segretario generale della CGIL Emilia Romagna.

Bussandri, classe 1969, di Salsomaggiore Terme. Laureato in Giurisprudenza. In gioventù è corrispondente di alcune testate locali e poi dipendente stagionale di un albergo termale pubblico. Si avvicina alla Cgil a metà anni Novanta e nell’ottobre 1999 è chiamato a far parte della segreteria territoriale della F.P. (responsabile della Zona di Fidenza). A gennaio 2008 passa alla Flai, come segretario della Zona di Fidenza e responsabile della contrattazione agricola a livello provinciale.

Nel 2012 viene eletto nella segreteria confederale di Parma e nel gennaio 2013 diventa segretario generale della Cgil parmense.

Il nuovo Segretario ha ringraziato con Luigi Giove, Segretario della Cgil Emilia Romagna negli ultimi anni, ora chiamato ad un nuovo incarico in Segreteria nazionale della Cgil a Roma. Un ringraziamento al quale si associa tutta la Federconsumatori Emilia Romagna.

A Massimo Bussandri le congratulazioni da tutta la Federconsumatori Emilia-Romagna per il nuovo incarico  e i migliori auguri di buon lavoro.

425 Visite
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura