You are currently viewing SALTA SU: per gli abbonamenti gratuiti per studentiscuole superiori. il termine per la richiesta alla Regione è scaduto il 15 novembre

Dal 15 novembre non è più possibile richiedere alla Regione Emilia-Romagna l’abbonamento gratuito “Salta su!” per viaggiare su bus e treni regionali sul percorso casa-scuola e rivolta agli studenti under 19 residenti in Regione iscritti alle scuole superiori di secondo grado e con ISEE familiare pari o inferiore a 30mila euro. Successivamente è scaduto anche il termine del 30 novembre per utilizzare i PIN ricevuti dalla Regione per ottenere l’emissione dell’abbonamento gratuito da parte delle aziende di trasporto regionali direttamente interessate.
Fino al 1° dicembre 2021 tutti gli studenti SALTA SU e GRANDE che hanno già ottenuto un abbonamento e che hanno necessità di effettuare cambi, ad esempio per cambio percorso nell’ambito della stessa azienda, o da bus a treno o viceversa, da bus urbano a bus extraurbano, da bus a bus di aziende diverse, o supporto (da card a digitale app Roger e viceversa), problemi con anagrafica di intestazione, cambio residenza o scuola di iscrizione, possono fare richiesta direttamente alle aziende di trasporto.

55 Visite
  • Categoria dell'articolo:NEWS / TRASPORTI E TURISMO