Al momento stai visualizzando Telepass: firmato in questi giorni il protocollo di intesa con le principali Associazioni dei Consumatori

Federconsumatori, insieme ad altre Associazioni dei Consumatori, ha recentemente siglato un accordo con Telepass.
Questo passo avanti permetterà agli utenti di usufruire di una “corsia preferenziale” per la risoluzione delle problematiche con la società, semplicemente rivolgendosi ai nostri sportelli.
Inoltre, questo accordo sottolinea l’avvio di una collaborazione per favorire i consumatori nell’acquisizione di conoscenze e consapevolezza sulla mobilità sostenibile.

Di seguito i punti chiave del protocollo:

  • La durata sarà biennale, con la possibilità di adesione per altre associazioni nazionali iscritte al CNCU.
  • Creazione di un canale aziendale dedicato alle associazioni dei consumatori per un’efficace gestione delle problematiche degli utenti.
  • Creazione di un tavolo di consultazione permanente tra Telepass e le associazioni dei consumatori.
  • Focus sulla sostenibilità, con particolare riguardo alla mobilità urbana e ai pagamenti digitali.
  • Impegno congiunto nella promozione e comunicazione di iniziative legate alla sostenibilità.

Oggi, le abitudini e le scelte dei consumatori svolgono un ruolo fondamentale nella lotta al cambiamento climatico: la salvaguardia del nostro Pianeta inizia con le nostre azioni quotidiane.
Per questo motivo, Federconsumatori si impegna da sempre a promuovere la mobilità e il turismo sostenibili, per sostenere la transizione energetica e incoraggiare la responsabilità nelle nostre decisioni di vita.

Realizzato nell’ambito del Programma della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M.6maggio 2022. S.M.

210 Visite
  • Categoria dell'articolo:NEWS / TRASPORTI E TURISMO /
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura