Al momento stai visualizzando Un pannello in più. Strumenti e incentivi per affrontare la povertà energetica e il caro bolletta

Al via la nuova campagna di raccolta fondi promossa da Legambiente insieme dedicata alla lotta contro la povertà energetica e all’impatto sociale ed economico che può avere il pannello solare da appartamento.

Sostenendo #UnPannellolnPiù sarà possibile contribuire all’acquisto di pannelli fotovoltaici da appartamento per aiutare le famiglie in difficoltà a ridurre la spesa dei consumi in bolletta.

Dall’8 al 27 giugno roadshow in 9 città italiane per parlare dei grandi vantaggi di questa soluzione che consente un risparmio in bolletta fino al 25% generando anche benefici ambientali. Napoli (8 giugno), Brindisi (10 giugno), Palermo (13 giugno), Roma (15 giugno), Cagliari (18 giugno), Firenze (21 giugno), Torino (23 giugno), Milano (25 giugno), Bologna (27 giugno) con una serie di appuntamenti finalizzati a sensibilizzare cittadini e cittadine su tutti gli strumenti oggi esistenti per ridurre i costi in bolletta, tra cui il ruolo del solare fotovoltaico nella lotta contro la povertà energetica, ma anche risparmio ed efficienza, comunità energetiche, bonus sociali e sharing economy. Parliamo di una soluzione economica, di facile installazione e attivazione, in grado di facilitare l’accesso alla tecnologia solare rendendola davvero a portata di tutti e tutte.

67 Visite
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura