Con riferimento alla difficile situazione della Cassa di Risparmio di Cesena, le Associazioni dei Consumatori Federconsumatori, Adoc e Adiconsum operanti nella provincia di Forlì – Cesena comunicano ai cittadini, ai risparmiatori e agli azionisti di questo importante Istituto Credito che la vicenda è monitorata con estrema attenzione e che verrà seguita unitariamente. A tale proposito rendono noto che in data 6 maggio le Associazioni hanno richiesto,inviando una raccomandata, un incontro ai vertici dell’Istituto di Credito per avere informazioni e chiarimenti in merito alla situazione, alla solvibilità dell’Istituto di credito e al suo stato di salute ma da parte della banca non è giunta alcuna risposta.

Per dare continuità alle proprie legittime richieste e per cercare di tutelare al meglio i cittadini risparmiatori; Federconsumatori, Adoc e Adiconsum seguono attentamente l’evolversi della situazione ed informano che gli sportelli sono a disposizioni dei cittadini / risparmiatori per informazioni e tutela.

Le Associazioni auspicano che i cittadini si rivolgano ad esse al fine di conoscere nel dettaglio le attività intraprese e per condividere unitariamente il percorso da imboccare per l’esercizio della tutela dei diritti dei risparmiatori perché uniti potranno essere più forti.

Sportelli Federconsumatori Forlì Cesena:

via T.M. Plauto 90, 47521 Cesena – tel 0547 642134 – fax 0547 29 590

via Pelacano 7, 47122 Forlì – tel 0543 371170 – fax 0543 371170, 453770

federconsumatorifc@gmail.com – federconsumatorifc@pec.it

2.955 Visite
  • Categoria dell'articolo:NEWS
  • Tempo di lettura:2 min. di lettura