​Caso del mese di Federconsumatori ER. Se l’aereo è in ritardo, la compagnia non accampi scuse

Una famiglia bolognese si è rivolta ai nostri sportelli per un problema con Ryanair, dopo che la compagnia aerea si era rifiutata di pagare gli indennizzi previsti per un grave ritardo. Questi i …

Continua a leggere​Caso del mese di Federconsumatori ER. Se l’aereo è in ritardo, la compagnia non accampi scuse

Trasporti. Sono già 10 mila gli utenti che hanno richiesto il rimborso degli abbonamenti ferroviari per l’emergenza Covid-19. Accolte dalla Regione le richieste delle associazioni dei consumatori

A oggi sono circa 10.000 i cittadini e le cittadine della nostra regione che hanno richiesto il rimborso degli abbonamenti ferroviari inutilizzati per l'emergenza Covid-19, e che potranno quindi …

Continua a leggereTrasporti. Sono già 10 mila gli utenti che hanno richiesto il rimborso degli abbonamenti ferroviari per l’emergenza Covid-19. Accolte dalla Regione le richieste delle associazioni dei consumatori