​Caso del mese di Federconsumatori ER. Se l’aereo è in ritardo, la compagnia non accampi scuse

Una famiglia bolognese si è rivolta ai nostri sportelli per un problema con Ryanair, dopo che la compagnia aerea si era rifiutata di pagare gli indennizzi previsti per un grave ritardo. Questi i …

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Trasporti. Sono già 10 mila gli utenti che hanno richiesto il rimborso degli abbonamenti ferroviari per l’emergenza Covid-19. Accolte dalla Regione le richieste delle associazioni dei consumatori

A oggi sono circa 10.000 i cittadini e le cittadine della nostra regione che hanno richiesto il rimborso degli abbonamenti ferroviari inutilizzati per l'emergenza Covid-19, e che potranno quindi …

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Il caso del mese di Federconsumatori ER. Abbandonato da Flixbus in autostrada, la protesta di un viaggiatore modenese

“Ti porteremo alla meta desiderata, a bordo dei nostri pullman, sicuri e confortevoli, attraverso la nostra rete di oltre 400.000 collegamenti giornalieri...” Così esordisce il sito di Flixbus, …

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Diritti dei passeggeri, questi sconosciuti. Qualche dato e i consigli di Federconsumatori

Con il Covid-19 è  balzato alla ribalta un  argomento  solitamente poco  frequentato: i diritti dei passeggeri di treni e aerei. Con la pandemia …

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